Skip links

Assistenza

Contattaci al numero verde

Global Services ha come obiettivo principale la soddisfazione del Cliente, per questo investe continuamente nel servizio di Assistenza, per garantire l’eccellenza e in generale per essere al fianco di chi sceglie le nostre soluzioni.

Per i dispositivi Sesami è previsto un servizio di assistenza Help Desk attivo tutti i giorni dell’anno (365/365) dalle 8.30 alle 20.30, pronto ad intervenire tempestivamente per risolvere eventuali problematiche.

Il nostro reparto Help Desk si distingue per competenza e professionalità, con un’alta percentuale di risoluzione delle problematiche da remoto, pari 93%.

Una rete di tecnici diretti su tutto il territorio italiano, interviene prontamente per supportare l’Help Desk, nel caso in cui si rendesse necessario.

Il Cliente, appena effettuata l’installazione dei dispositivi, viene preso in carico dal nostro reparto tecnico per l’onboarding, fornendo da subito la formazione necessaria per il corretto utilizzo. Successivamente seguono una serie di step per assicurarci una adeguata progressione del Cliente nell’utilizzo, fornendo anche una serie di elementi quali: guide, immagini esplicative e video tutorial e altro materiale per accompagnarlo al meglio nell’ evoluzione tecnologica.

Puoi contattarci telefonicamente al numero 075/8512178 se hai già acquistato un prodotto e:

Puoi contattare il nostri operatori anche se non hai ancora acquistato un nostro prodotto e vuoi:

Cura del cliente e soluzioni su misura

Il nostro obiettivo è offrirti le migliori soluzioni sul mercato e dedicarti un’assistenza costante.

Ci prendiamo cura di tutti i nostri clienti. Siamo disponibili per ogni necessità, dallo studio della soluzione su misura fino al post vendita, perché vogliamo che la tua attività sia sempre al sicuro, con un sistema informatizzato all'avanguardia. Se vuoi compiere questo passo, possiamo seguirti nella transizione.